Virginia Guidotti - Truccatrice
Extension ciglia Firenze
L’Eye Design è lo studio della morfologia dell’occhio in tutte le sue parti, dal sopracciglio al volume della palpebra, insieme alla disposizione e alla lunghezza delle ciglia. Virginia Guidotti offre alle sue clienti trattamenti unici e personalizzati, finalizzati a dare risalto allo sguardo, valorizzandone le sue linee naturali:
allungamento e infoltimento delle ciglia; allungamento e infoltimento delle ciglia con riflessi di colore, allungamento e infoltimento delle ciglia con applicazioni di luce; curvatura e colorazione delle ciglia e restyling e studio delle sopracciglia.
L’llungamento e infoltimento delle ciglia è la tecnica che consente di accentuare l'estensione e l'infoltimento delle ciglia naturali.
Un metodo in grado di impreziosire e intensificare lo sguardo, utilissimo anche nella correzione delle tipologie di occhio. L’effetto finale del trattamento di allungamento e infoltimento delle ciglia si può arricchire con l’aggiunta di riflessi di colore (extension colorate) o applicazioni di luce (micro glitter e Swarovski).
Allungamento e infoltimento ciglia
La curvatura delle ciglia è un trattamento che permette di avere ciglia sempre perfettamente incurvate come dopo l’utilizzo di un piegaciglia.
La colorazione delle ciglia permette di intensificare e definire lo sguardo.
Il risultato finale sarà quello di un occhio «aperto» e truccato con il mascara.
Curvatura delle ciglia
Il restyling e lo studio delle sopracciglia permette di correggerne l’inclinazione, la posizione e la lunghezza, ricreando il disegno piu’ adatto per l’armonia del viso.
Le sopracciglia sono un elemento fondamentale nello studio dell'occhio, del viso e delle espressioni. La linea delle sopracciglia, quando è ben curata, esalta i lineamenti e rende lo sguardo più intenso.
Curvatura delle ciglia